5 SIMPLE TECHNIQUES FOR PORTE PER MAGAZZINI FRIGO

5 Simple Techniques For porte per magazzini frigo

5 Simple Techniques For porte per magazzini frigo

Blog Article

Di solito, durante la stesura del preventivo. I paracolpi per baie di carico vengono inseriti insieme alla rampa di carico for each fornire al cliente un prodotto completo di tutti gli accessori in un prezzo unificato.

2001 Refrigerazione propone la vendita di celle frigorifere disponibili con various tipologie e misure di porte, di tipo battente o scorrevole, con o senza pavimento, for every basse o medie temperature.

L’uso di banchine di carico adeguatamente dimensionate, con porte a sporgere verso l’esterno del magazzino, permette di caricare e scaricare veicoli in sicurezza ed efficientemente.

Se i mezzi sono tutti uguali, tutte le buche di carico e scarico saranno progettate con lo stesso format.

Coprikompatt presenta una serie di baie di carico progettate per agevolare le operazioni di logistica industriale. I prodotti includono diverse soluzioni:

Baie di carico fuori banchina. Sono le soluzioni che prevedono l’installazione di una banchina da porre all’esterno di un’apertura e realizzata in lamiera zincata a fuoco. Resistenti e affidabili, sono una delle scelte più richieste dalle realtà industriali.

Le porte sezionali Campisa garantiscono il massimo potere isolante e sono la soluzione perfetta for each separare e coibentare gli ambienti della catena del freddo.

Utilizziamo tecnologie appear i cookie for every memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo for each migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati.

Dopo aver stabilito insieme ai tecnici Campisa tutte le componenti che andranno a realizzare il read more nuovo polo logistico, inizia l’iter produttivo nei nostri stabilimenti in Piemonte.

Questo tipo di cella frigorifera viene utilizzato quando non è possibile installare il motore a ridosso del banco o cella. L’impianto viene ultimato tramite l’installazione di tubazioni che collegano il motore all’utenza.

Manto in doppio tessuto di poliestere bispalmato, vincolato su tralicci reticolari con passo costante;

La Giesse da in dotazione regular con la pedana di carico i tamponi respingenti in gomma vulcanizzata di H 450 mm x P 340 mm x L 250 mm. Grazie a questo paracolpi maggiorato si crea una zona di sicurezza evitando lo schiacciamento e così anche l’incidente presso la baia di carico.

Ottimizzazione della forza lavoro: l’space delle baie è una delle più affollate del magazzino. Grazie ai sistemi di carico e scarico automatico, si riduce al minimo il numero degli operatori, che possono invece occuparsi di altre attività. 

Un dubbio molto frequente in merito all’automazione del carico e dello scarico riguarda la necessità di effettuare modifiche sui camion.

Report this page